Menu

Specialistica

 
 
Digitando il nome della prestazione all'interno del campo di ricerca i risultati verranno proposti nell'elenco sottostante; nella parte di destra, selezionando una voce del catalogo prestazioni, è possibile modificare alcuni dati (quantità, priorità, esenzione, ecc...). Il problema associato di default è NAS01, è possibile cambiarlo se diverso. E' anche possibile inserire una data precendente da quella odierna premendo e scegliendo il giorno corretto. Il campo "Ultima Prescrizione", indica se la tal prestazione è già stata fatta e in che data, cliccando sul pulsante è possibile visualizzare l'elenco effettuate in precedenza.
Se la prestazione è soggetta a condizioni di erogabilità verrà segnalato che la prestazione ne è soggetta e il pulsante a fianco sarà cliccabile.
Cliccando, poi, sul tasto la ricetta viene aggiunta nella parte bassa della finestra; se si usa il tasto si eliminano i campi ricerca della prestazione.
Da qui è possibile stamparla tramite il tasto , modificarla con il tasto (nel caso dovesse esserci qualche errore), eliminarla utilizzando il pulsante a sinistra della prescrizione oppure per rimuovere l'intero elenco.
Per salvare senza stampare, nel diario prescrittivo, la coda di ricette cliccare su .
E' possibile anche cliccare sul tasto in modo da evitare di stampare la prestazione ma di salvarla solamente nel diario prescrittivo.
Cliccare sul tasto per tornare al diario prescrittivo.
 
N.B. Se si vuole forzare la stampa di due prestazioni con branca diversa su una singola ricetta occorre prima correggere la branca in modo da avere tutte le ricette con branca uguale. In questo modo viene forzata la stampa su una singola ricetta.