KS FATT

Obiettivo del progetto
A partire dal 1 gennaio 2016, nell’ottica di un’elaborazione della dichiarazione dei redditi precompilata sempre più completa di dati, il Sistema Tessera Sanitaria dovrà mettere a disposizione dell’Agenzia delle Entrate i dati relativi a:
• Ricevute di pagamento, fatture e scontrini fiscali relativi a spese sanitarie sostenute dal contribuente e dal familiare a carico nell’anno d’imposta 2015
• Rimborsi erogati per prestazioni non erogate o parzialmente erogate

Normative
• Art. 3, c.3, D.Lgs 175/2014
• Decreto 31 luglio 2015 del MEF
• Provvedimento Agenzia delle Entrate prot.n.103408/2015

Il nostro software
Grazie al nostro applicativo sarà possibile inviare direttamente a SOGEI le fatture effettuate dai medici e da specialisti senza dover tutte le volte connettersi al sito www.sistemats.it.
Sarà possibile inviare fatture già rilasciate, oppure crearne di nuove e inviarle direttamente.
Il programma creerà il foglio in PDF da poter stampare o conservare con l’intestazione della fattura personalizzata dal Medico.
Si potrà richiedere la cancellazione e la rettifica di fatture precedentemente inviate visualizzando l’archivio delle fatture.
Sarà possibile, inoltre, stampare la ricevuta dell’esito delle fatture inviate.
Il software è già disponibile per tutti gli utenti che utilizzano come Cartella Clinica Informatizzata K2 Gratuitamente
E’ già disponibile anche per tutti gli altri utenti (non K2) in formato Stand-alone ad un prezzo di 120€ + IVA.

Le uniche informazioni necessarie per poterlo utilizzare sono la corretta registrazione al sito www.sistemats.it (Username e Password) e il PIN-CODE visualizzabile direttamente nelle informazioni personali.

KS_fatt